Accesso all'informazione

Manifestazione ciclistica competitiva “Granfondo Etape Parma by Tour de France
Avvisi 26 aprile 2024

Manifestazione ciclistica competitiva “Granfondo Etape Parma by Tour de France

Nella giornata di Domenica 28 Aprile si terrà sul territorio parmense la manifestazione ciclistica competitiva “Granfondo Etape Parma by Tour de France

Avvisi 22 aprile 2024

Informativa Imu anno 2024

Informativa Imu 2024

Relazione di fine mandato 2019-2024
Notizie 4 aprile 2024

Relazione di fine mandato 2019-2024

Relazione fine mandato 2019_2024

Amministrazione (16)

SUAP è lo Sportello Unico per le Attività Produttive, semplifica le pratiche burocratiche per le imprese, riducendo tempi e complessità.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali e registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Documenti (10)

Procedimento di accesso documentale

Vai alla Pagina

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vivere il comune (4)

Farmacia

La farmacia svolge un ruolo cruciale nel sistema sanitario, fornendo accesso ai farmaci e ai servizi necessari per il trattamento e la gestione di varie condizioni mediche.

Castello Tizzano Val Parma

Il castello di Tizzano Val Parma è un maniero medievale i cui resti sorgono in via al Castello a Tizzano Val Parma, in provincia di Parma.

Biblioteca comunale patrimonio librario oltre 23.000