Tutti i documenti (10)

Procedimento di accesso documentale

Vai alla Pagina

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Il Bilancio Preventivo stima le future entrate/spese, mentre il Consuntivo registra le entrate/spese effettive e sono essenziali per la gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Decisioni operative adottate dai responsabili settoriali. Orientati a gestione, finanze e organizzazione per migliorare l'efficienza dell'ente.

Vai alla Pagina

Accesso, catalogazione, metadati e banche dati per facilitare l'uso efficiente delle informazioni digitali.

Vai alla Pagina

: Conti della gestione degli agenti contabili per l'esercizio 2023. Parificazione.

Vai alla Pagina

Pianificazione territoriale comunale gestisce sviluppo urbano, uso del suolo e infrastrutture. Scopo: equilibrio tra interessi pubblici e privati per uno sviluppo sostenibile e armonioso.

Vai alla Pagina

Approvazione del nuovo codice di comportamento del comune di tizzano val parma

Ricognizione periodica delle partecipazioni Pubbliche